Biking

Attività Estive, News

Dall’Hotel Gonzaga Sport & Wellness si parte per innumerevoli escursioni tra i rifugi alpini, nel famoso “Dolomiti Bike Galaxi”, un paradiso per gli amanti della mountain bike, con oltre 3.000 Km² di paesaggi dolomitici, più di 400 Km di tracciati dedicati e oltre 24.000 metri di dislivello negativo da percorrere in bicicletta o con l’E-bike.

I cento impianti di risalita fruibili con la tessera Dolomiti Supersummer vi consentiranno di raggiungere la vetta di 12 comprensori.

Con partenza dal nostro hotel si possono effettuare parecchi percorsi: per bici sulle mitiche strade del Sella Ronda, per mountain bike sui sentieri del Sella Ronda utilizzando anche gli impianti di risalita. Per gli appassionati di Downhill potranno usufruire di fantastici percorsi e del Bike park nelle immediate vicinanze del Belvedere e per i più allenati con 4 Tracciati stile 4cross presente nella parte alta; – Double-U.

Tracciato in parte flow con curve paraboliche e salti e parti tecniche presente nella parte alta; – Electric Line. Tracciato da Pecol che arriva fino a Canazei, stile DH, parte finale con 300m circa di northshores.

FASS BIKE PARKS >